L’uomo dei Benetton ammette: «colpe nella strage del bus»

L’uomo dei Benetton ammette: «colpe nella strage del bus»
Ansa
Nel mezzo precipitato da un viadotto morirono 40 persone. L’inventore dell’impero della famiglia punta il dito contro l’ex ad di Aspi, assolto in primo grado: «Castellucci controllava tutto, in tribunale hanno fatto i furbi». Il giudice dice sì: Autostrade e Spea escono dal processo sul crollo del ponte.
I castelli aprono le porte con cacce al tesoro e picnic all’aria aperta
Castel Valer (Carlo Baroni)
Nella zona c’è la più alta concentrazione di fortezze d’Europa Visite. guidate sulle tracce dei misteri degli antichi proprietari.
Un tour tra i fiori per scoprire la Val di Non
Vigo di Ton, in Val di Non (Fabio Staropoli)
Una serie di eventi celebra la lunga primavera della Provincia. Tra corse e passeggiate, in coppia o con i bimbi (a cui sono dedicati speciali laboratori), ci si può immergere in un paesaggio colorato e gustare le specialità locali. Tra cui la famosissima mela Dop.
Netflix mette in scena l’epopea prepolitica dell’«uomo del fare»
Getty images
Edilizia, televisione, pubblicità: le fondamenta dell’impero raccontate da chi visse e lavorò col Berlusconi «anni Ottanta».
«Fallout», il videogioco diventa serie tv
«Fallout» (Amazon Prime Video)

L'adattamento televisivo del videogioco omonimo, al debutto su Prime Video giovedì 11 aprile, è una distopia stralunata, dove i topos del genere si mescolano a un’ironia sottile, a una forma leggera di black humor.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings