L’allarme degli 007: «È imminente una strage dell’Isis all’aeroporto»

L’allarme degli 007: «È imminente una strage dell’Isis all’aeroporto»
(MARCUS YAM / LOS ANGELES TIMES)
  • Migliaia di cittadini assediano lo scalo per tentare di sfuggire alla vendetta talebana, ma non c'è tempo di caricarli tutti. Intanto l'intelligence segnala che lo Stato islamico avrebbe inviato 10 kamikaze nella folla.
  • Domani parte l'ultimo volo militare dal Paese, 4.400 tra familiari e collaboratori dell'esercito già rientrati, ma si teme per altri cittadini legati alla missione italiana.

Lo speciale contiene due articoli.

Caso Ranucci, Giorgia sfida Schlein. Il M5s la insulta: «Ragazza pon pon»
Alessandra Maiorino durante l' intervento in Aula del 22 ottobre (Ansa)
La leader di Fdi incalza la segretaria del Nazareno dopo le insinuazioni sull’attentato al cronista. La Maiorino imita le offese di Landini, poi ammette: le piazze pro Pal erano anti governo.
Mini sconto alle banche: chiesti 10 miliardi
Antonio Patuelli e Giancarlo Giorgetti (Ansa)
Il contributo per istituti di credito e assicurazioni rappresenta la maggior fonte di entrata. L’Irap aumenterà di due punti. Per spingere l’utilizzo delle riserve accantonate nel 2023, l’aliquota nel tempo salirà dal 27,5% per chi paga subito al 40%.
Chi sabota l’incontro Trump-Putin
Donald Trump e Vladimir Putin (Getty Images)

La nostra stampa gongola per il rinvio del vertice di Budapest, mentre i geni di Bruxelles pretendono di imporre a Mosca di pagare la ricostruzione, come se fosse stata sconfitta sul campo. Atteggiamenti autolesionistici pur di non dare ragione al presidente Usa.

«Niente soldati in Ucraina, basta ideologia green. In Ue resti il diritto di veto»
Giorgia Meloni (Ansa)
Meloni in Aula in vista del Consiglio europeo: «Sì alla Palestina, senza più Hamas. Il passaggio alle rinnovabili sia equilibrato. Da noi nessuno sconto a big tech».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy