La sinistra appesa al feticcio Alpa

La sinistra appesa al feticcio Alpa
Ansa
Delirio dem: «Sono intervenuti perché il giurista era nel cda e Conte svolse consulenze per un altro membro». Palazzo Chigi smentisce. Nei 5 stelle scoppia la grana Gianluigi Paragone.
Il Papa predica accoglienza nella Francia che chiude la frontiera a Ventimiglia
Papa Francesco a Marsiglia con Brigitte e Emmanuel Macron (Ansa)
A Marsiglia, Francesco torna a chiedere le porte aperte per tutti: «Chi rischia la vita in mare non è un invasore». Parole dure, in compenso, contro eutanasia e aborto.
La famiglia Soumahoro va verso il processo
Aboubakar Soumahoro (Imagoeconomica)
Prevista per il 6 ottobre l’udienza preliminare sul possibile rinvio a giudizio dei sei imputati per reati fiscali, tra cui la compagna, la suocera e due cognati del deputato con gli stivali. Le indagini puntano i soldi all’estero e potrebbero portare all’ipotesi riciclaggio.
I 5.000 a migrante? Ecco la norma Ue
Ansa
Nonostante le polemiche dell’opposizione, la somma di «garanzia» non riguarda i Centri per il rimpatrio. Ed è imposta dall’Ue per i trattenimenti. Giorgia Meloni intanto ammette: «Sugli sbarchi non ho i risultati sperati».
Tutti i danni del monarca per nulla illuminato
content.jwplatform.com
Dai silenzi durante Tangentopoli al pressing su Silvio Berlusconi per il sì alle bombe contro Gheddafi: il presidente che per primo fece il bis sul Colle ha collezionato errori. E passò da Botteghe oscure all’Ue senza un sussulto.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings