Il cinepanettone è scorretto. Oppure è noia

Il cinepanettone è scorretto. Oppure è noia
ANSA
Natale a 5 stelle di Enrico Vanzina esordisce su Netflix, prende di mira il governo e si guadagna gli elogi di Repubblica. Ma la patina impegnata va a discapito delle risate. Massimo Boldi e Christian De Sica, scorretti e popolari, sfornano una pellicola degna dei migliori classici festivi.
La Rai «elettorale» sbraca con Damilano. E Fuortes pensa già a come salvare la pelle
Carlo Fuortes (Ansa)
Il centrodestra contro l’invettiva di Bernard-Henri Lévy senza filtri L’ad è pronto a concedere il «Tg1», spostando Monica Maggioni.

Ospite della nuova puntata del talk condotto da Daniele Capezzone negli studi Utopia, Federico Freni, candidato alle prossime politiche con la Lega. Dibattito sulle proposte fiscali del partito.

L’alleato tedesco di Letta è putiniano
Enrico Letta e Olaf Scholz (Ansa)
Il segretario dem si fa bello dell’attestato di stima giunto dall’Spd di Olaf Scholz. Peccato che si tratti di uno dei partiti europei con maggiori legami con il regime di Mosca.
La trattativa Stato-Benetton
Luciano Benetton (Getty Images)

I pm che indagano sull’acquisto di Aspi da parte del governo (otto miliardi pagati alla famiglia veneta) hanno sentito il dirigente del ministero delle Infrastrutture che, come rivelato dalla «Verità», aveva dato ad Autostrade rimborsi non dovuti per le restrizioni.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings