La Procura generale indaga sui peti nella Rai

La Procura generale indaga sui peti nella Rai
Carlo Fuortes. Nel riquadro Dania Mondini (Ansa)

La mezzobusto Dania Mondini fa causa per stalking ai dirigenti di viale Mazzini: l’avrebbero spostata in stanza con un collega famoso per rutti e flatulenze. E la Procura indaga. Imbarazzo fra i vertici.

Pfizer finisce in tribunale: «Bugie sui vaccini»
Getty images
Il procuratore del Texas cita in giudizio il colosso farmaceutico. L’accusa è di aver mentito sull’efficacia del suo prodotto e di aver censurato le opinioni contrarie. Intanto uno studio europeo conferma: l’effetto dei booster dura solo poche settimane.
Proteste per i treni saltati anche durante l’orario «protetto» Il leader Cgil: «Non ci fermiamo, ma non prometto risultati».
A Dubai Meloni lancia la conferenza africana
Giorgia Meloni e il primo ministro etiope, Abiy Ahmed (Ansa)
  • Alla Cop 28 parte il fondo per Paesi poveri (100 milioni), e il capo del governo mette in moto il piano Mattei con una sfilza di bilaterali Assurdità dentro il Forum: l’Iran lascia i negoziati per protesta contro la presenza di Israele «non conforme alla transizione green».
  • Antonio Guterres: siamo in ritardo sugli obiettivi, eliminiamo subito tutti i combustibili fossili.

Lo speciale contiene due articoli

Progettavano di sterminare un paese per «allenarsi» alla jihad in Francia
Getty images
A processo sei terroristi che stavano pianificando una mattanza in un villaggio: «Ci basta una notte soltanto». Minacciato il sindaco del comune da dove sono partiti gli accoltellatori di Crépol: «Decapitata entro un mese».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings