La protesta dei gestori dei locali: «Nessun ammalato nelle discoteche»

La protesta dei gestori dei locali: «Nessun ammalato nelle discoteche»
iStock
  • Saltato l'incontro di ieri tra imprenditori del settore e Stefano Patuanelli. Il ricorso al Tar del Lazio contro la serrata potrebbe essere ritirato in cambio di aiuti dal governo. Altrimenti, possibile una class action.
  • I fornitori: «Non abbiamo indicazioni per avviare la produzione e mancano le materie prime. Consegna tra ottobre e dicembre» Anche Andrea Crisanti bacchetta il ministero sui protocolli. Mentre per Walter Ricciardi, consigliere di Speranza, la riapertura non è scontata
  • Dopo l'articolo della «Verità», il ministro e l'Iss precisano: «Infetti subito a casa»

Lo speciale contiene due articoli

L’assemblea degli azionisti ha approvato a maggioranza i conti relativi al 2024. Sinochem, che già li aveva bocciati in sede di cda, ha ribadito il no ma non è servito a ribaltare gli equilibri. Dividendi da 250 milioni. Via libera anche su remunerazione e incentivi.
Il Tar gela il Banco e dà un assist a Orcel nel suo ricorso anti golden power
Andrea Orcel (Ansa)
I giudici respingono lo stop alla sospensione dell’Ops, fornendo ad Orcel una carta contro Palazzo Chigi. Bpm: prendiamo atto.
Dare il «diritto» di suicidarsi è disumano
iStock
Chiedere di perire è una scelta contro natura, dovuta alla totale perdita della speranza. Un gesto estremo che ogni Stato civile deve scongiurare, aiutando a lenire le sofferenze.
«La legge di Macron apre la strada all’eutanasia di massa per i disabili»
Emmanuel Macron (Ansa). Nel riquadro il presidente della fondazione Jérôme Lejeune, Jean Marie Le Méné
Jean Marie Le Méné, presidente della fondazione Jérôme Lejeune: «Il testo prevede condizioni assai vaghe per accedere al fine vita, pure per i pazienti fragili. Le cure palliative, più costose della soppressione, saranno esclusiva dei ricchi».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy