2018-06-13
La moda domina i social network: Snapchat arretra davanti all'avanzata di 21 buttons
True

ANSA
L'app diventata famosa per le foto con le orecchie da cane soffre la concorrenza di Instagram perdendo terreno e utili. Spopola, invece, 21 buttons la piattaforma che permette a tutti di sentirsi fashion blogger e garantisce ritorni economici grazie alla partnership con le case di abbigliamento.
iStock
Una ricerca dell’Università di Swansea conferma: imbrogliare agli esami universitari è una routine, dopo il Covid. Il Cimea: «Ogni anno becchiamo oltre 7.000 diplomi falsi».
«Lo Strangolatore di Boston» (Disney+)
La pellicola, con Keira Knightley e Carrie Coon protagoniste, ripercorre il caso attraverso gli occhi delle due giornaliste Loretta McLaughlin e Jean Cole, senza indugiare sulla violenza e la brutalità dei fatti. «Non volevo cedere al sensazionalismo o mostrare violenza gratuita. Il mio obiettivo era quello di umanizzare le vittime, non di trattarle con mancanza di tatto», ha spiegato il regista Matt Ruskin.
Pietro Mozzi (iStock)
Pietro Mozzi, l’ideatore della dieta del gruppo sanguigno: «La mia stella polare è il dubbio. La scienza di oggi, invece, si crede dogma».