La Meloni vince e rimanda al mittente i ricatti

La Meloni vince e rimanda al mittente i ricatti
Giorgia Meloni (Getty images)
Dopo aver evitato il trappolone, la leader di Fdi rivendica: «Sarà un esecutivo autorevole». Niente più spazio a pretese personali. Per cui scendono le quotazioni degli azzurri Francesco Paolo Sisto e Anna Maria Bernini, mentre resiste Antonio Tajani. Sorride il Carroccio: Nicola Molteni verso il Viminale.
Continua a leggereRiduci
Edicola Verità | la rassegna stampa del 13 ottobre

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa del 13 ottobre con Flaminia Camilletti

Mosca nervosa sui missili Usa a Kiev
Vladimir Putin (Ansa)
Due telefonate in due giorni tra Donald Trump e Volodymyr Zelensky. Discussa la fornitura di razzi a lunga gittata. Il Cremlino avverte: «Momento di escalation». I russi avanzano nel Donetsk.
«Antisemitismo non solo a destra». Roccella dice l’ovvio la criticano
Eugenia Roccella (Getty Images)
Il ministro: «L’odio per gli ebrei non appartiene solo alla destra». Ira di sinistra e Segre.
Centri sociali ancora in guerra. «Sarà un autunno caldissimo»
Ansa

Gli antagonisti di Askatasuna, alla faccia dei risultati diplomatici del governo, fanno una vera e propria chiamata alle armi per scatenare nuovi disordini: «Dobbiamo potenziare le spinte mobilitative».

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy