La condanna del capo di Leonardo arma le fazioni dentro i giallorossi

La condanna del capo di Leonardo arma le fazioni dentro i giallorossi
Alessandro Profumo (Ansa
I grillini chiedono la testa di Alessandro Profumo. Il Pd prima tace poi si schiera in sua difesa. In troppi nella maggioranza vorrebbero sfruttare il momento difficile del manager per fare nomine o cambiare strategie.
Così la «melonite» ha stravolto i salottini tv
Giorgia Meloni (Imagoeconomica)
L’arrivo della leader di Fratelli d’Italia al vertice di Palazzo Chigi ha mandato in tilt i benpensanti progressisti del tubo catodico che non le hanno perdonato carisma e popolarità. Finendo per acquietarsi solo davanti a qualche errore di troppo del premier.
Dimmi La Verità | Gianni Alemanno: «Per le mie posizioni critiche sulla guerra la Meloni mi ha detto: sei fuori dal partito»

Ecco #DimmiLaVerità del 26 settembre 2023. Ospite Gianni Alemanno. L'argomento del giorno è: "Governo atlantista, accordo USA-Letta, nuova partito di destra sociale".

Gianni Alemanno a Dimmi la Verità: “Questo governo è il più atlantista della storia della Repubblica, tra l’altro senza ottenere nulla, sta andando contro l’interesse nazionale. C’è il sospetto che gli Usa abbiano detto a Letta di non fare l’alleanza con Conte spianando la strada alla Meloni. Dopo alcune mie posizioni critiche sulla guerra Giorgia mi ha chiamato e mi ha detto: sei fuori dal partito, fai altre scelte e cerchiamo di non litigare. Un nuovo partito di destra sociale? Stiamo raccogliendo adesioni, vedremo a metà novembre”

Il marito dell’amante del sindaco hot: «La consulenza? Trattativa confusa»
Pietro Tidei (Imagoeconomica)
Parla il coniuge della donna immortalata nelle stanze del Municipio a fare sesso col primo cittadino Nell’indagine a luci rosse spunta pure un presunto concorso su misura. Chiesto l’intervento di Nordio
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings