Quando su Ischia Saviano chiedeva milioni

Quando su Ischia Saviano chiedeva milioni
Nel riquadro Roberto Saviano (Getty Images)
  • Lo scrittore cita di nuovo sul «Corriere» un aneddoto su Benedetto Croce a Casamicciola che qualche anno fa lo portò a fare una battaglia legale con la famiglia del filosofo. All’epoca chiese risarcimenti per 4,7 milioni (ma oggi piange se querelano lui).
  • Recuperato il cadavere del quindicenne Michele Monti. La Procura apre un fascicolo.

Lo speciale contiene due articoli.

Ecco l’esercito Ue: 5.000 uomini
Keir Starmer, Emmanuel Macron e Friedrich Merz (Ansa)

In piene trattative per una tregua, Bruxelles vara il 17° pacchetto di misure contro Mosca. Come se gli altri 16 avessero funzionato... Ira di Trump per il boicottaggio. Il «Times»: «Meloni follemente amata». Sassoon: «I volenterosi? Fanno marketing, non politica».

Garlasco choc: dopo 18 anni spunta l’impronta di Sempio vicino al corpo
Chiara Poggi (Ansa)
Il «Tg1» rivela il contenuto di una nuova perizia che avrebbe rilevato un riscontro palmare insanguinato dell’indagato sul muro della cantina in cui è stata uccisa Chiara Poggi. Nel 2007 il Ris l’aveva considerato inutile.
«Kiev fa i compiti»: lode da Bruxelles
Marta Kos (Ansa)
Frase choc del commissario all’Allargamento, alla prese coi dubbi ungheresi sull’inclusione nell’Unione della nazione invasa. Che lei sprona a «combattere».
Marco Rizzo: «Pd e sindacato, gara a spese dei lavoratori»
Marco Rizzo (Imagoeconomica)
Il leader di Democrazia sovrana e popolare difende l’astensione ai referendum: «Non c’è norma sul precariato che non abbia avuto il sostegno di dem e Confederazione. E con la cittadinanza facile farebbero arrivare milioni di persone per comprimere i salari».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy