Il «Watergate» di Casarini nasce con Conte

Il «Watergate» di Casarini nasce con Conte
Giuseppe Conte (Imagoeconomica)
Dopo la notizia delle intercettazioni dei servizi contro l’ex tuta bianca, l’opposizione aveva attaccato la Meloni accusandola di spiare gli avversari. Ma le prime autorizzazioni per i controlli sui membri di Mediterranea risalgono al governo di Giuseppi.
content.jwplatform.com

Oltre le militanti che siamo abituati a vedere in piazza e nelle manifestazioni, c'è un modo diverso di difendere i diritti delle donne. Quello che propongono Astrid e il collectif Nemesis.

L’antisemitismo social arma i folli
Getty Images
L’ennesima strage causata dall’odio per Israele è il frutto della propaganda di Hamas, che prova a sdoganare pure il nazismo. Per fortuna alcuni palestinesi si scandalizzano.
Killer di ebrei verso la pena di morte. E spunta una pista nordcoreana
Nel riquadro Elias Rodriguez, il killer che ha assassinato due diplomatici israeliani a Washington (Ansa)
Elias Rodriguez, l’assassino pro Pal dei due diplomatici a Washington, deve sperare nell’ergastolo. L’uomo era membro di sigle leniniste con agganci internazionali. Netanyahu ringrazia Trump per la risposta Usa.
«Russia pronta a inviare le sue condizioni»
Sergej Lavrov (Ansa)
Lavrov tiene viva la trattativa per la pace, vincolandola alla conclusione dello scambio di prigionieri in corso (ieri 390 a testa). Per la prima fase del negoziato Mosca eviterebbe il Vaticano. Il Cremlino intanto solleva nuovi dubbi sulla legittimità di Zelensky.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy