{{ subpage.title }}

True

Focolai nei palazzi occupati dai clandestini

Focolai nei palazzi occupati dai clandestini
Ansa
  • La Alan Kurdi ha recuperato 150 profughi in acque libiche. Dopo il placet di Berlino chiede un attracco a noi.
  • Roma, militari per blindare i migranti. È allarme focolai nei palazzi occupati. Due sudanesi positivi nel complesso Selam Palace, che diventa zona rossa. Ma nella capitale sono ben 90 le situazioni abusive a rischio contagio. Gli abitanti terrorizzati: «Entravano e uscivano senza mascherine».

Lo speciale comprende due articoli.

Continua a leggereRiduci
A sinistra è già totopremiership
Elly Schlein (Ansa)

«Anche stavolta non ci hanno visto arrivare». Le prime parole pronunciate da Elly Schlein, subito dopo la sua elezione a segretaria Pd, valgono anche oggi. Solo che adesso è lei che deve stare attenta a chi arriva.

Prima del referendum i dem lodavano le primarie. Adesso i compagni si sono accorti che se le facessero finirebbero nelle fauci di Giuseppe Conte. Una consapevolezza alimentata dai sondaggi che assegnano la vittoria all’avvocato del popolo.

Continua a leggereRiduci
FoodTalk | Il problema non è (quasi mai) l'uomo al comando, ma le condizioni del comando

Continuano polemiche e discussioni sul caso dello chef Redzepi. Gli abusi in cucina sembrano diventati prerogativa maschile e si parla del patriarcato anche nell'ambiente del food. Ma è davvero così? Che cosa porta a creare condizioni di lavoro sconvenienti?

Edicola Verità | la rassegna stampa del 2 aprile

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 2 aprile con Carlo Cambi

Delmastro sanzionato dalla Camera Caroccia: «Da lui solo beneficenza»
Andrea Delmastro (Ansa)
L’ex socio sotto interrogatorio: «Aveva deciso di aiutarmi, ero incensurato»
Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy