Corbellini (Cnr) insulta ma sull’ossitocina rincara persino la dose

Corbellini (Cnr) insulta ma sull’ossitocina rincara persino la dose
  • Il professore ci definisce «cialtroni» però ribadisce le sue tesi sull'ormone: «David Cameron voleva metterlo nell'acquedotto per calmare le rivolte di Londra».
  • Nel febbraio scorso ha organizzato la visita degli studenti di un liceo di Roma al centro di accoglienza gestito da una cooperativa «per stimolare gli alunni».
  • Il suo dipartimento in cifre: ci costa 44 milioni all'anno, di cui circa 34 in stipendi. Per l'epistemologo è prevista dall'ente pubblico una retribuzione fissa lorda annua pari a 112.272,27 euro.

Lo speciale contiene tre articoli

Pechino si rafforza in Africa investendo nel settore della sicurezza
Xi Jinping (Ansa)
L’espansione delle attività di sicurezza della Cina nel continente africano fa parte della geostrategia di Pechino per consolidare il suo ruolo nella sicurezza globale.
content.jwplatform.com

Green deal, riarmo, corruzione. Sono tempi duri per i socialisti europei.

«Le campagne contro il vino fanno più male dei dazi Usa»
Riccardo Cotarella (Imagoeconomica)
Il presidente di Assoenologi, Riccardo Cotarella: «Tariffe al 10% sono sostenibili. Attacchi e disinformazione vengono portati avanti da giganti del cibo, che vogliono indebolire il mondo agricolo».
content.jwplatform.com

In anteprima una clip di ciò che andrà in onda questa sera a Quarta Repubblica - in prima serata su Retequattro, condotto da Nicola Porro: le immagini degli interni del Bayesian con i dettagli dei saloni, la plancia di comando, la sala macchine e la control room. Poi il giallo della scala reale che è stata trovata aperta al momento del recupero, mentre fino a poche ore prima del naufragio - come mostrano le foto - era chiusa dentro al suo alloggiamento. Perché è stata aperta? Da chi è stata usata? È salito qualcuno a bordo? Inoltre si parlerà anche del mistero del gommone, il tender del Bayesian che ha fatto tanto discutere.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy