In Spagna sequestrano i conti correnti. Maxi sanatoria per 470.000 immigrati

In Spagna sequestrano i conti correnti. Maxi sanatoria per 470.000 immigrati
Pedro Sanchez (Ansa)
  • Per ritirare da 3.000 euro in su è necessaria la comunicazione, almeno 24 ore prima, all’Agenzia delle entrate. Le sanzioni variano dal 50 al 150% dell’importo. Una lotta al contante senza precedenti nel Paese che il 28 aprile si è fermato per il blackout.
  • Pedro Sánchez spinge per la maxi sanatoria, citando presunte ragioni economiche. Ne godrebbe chi è arrivato entro il 31 dicembre.

Lo speciale contiene due articoli

Eutanasia al cinema: dal film di Goebbels alla dolce poetica di Paolo Sorrentino
Paolo Sorrentino (Ansa)
Nel 1941 i nazisti portarono nelle sale. «Io accuso», pellicola in cui si trattava il tema della «pietà» per la morte indotta.
La Lagarde fa sempre politica: sfida a Trump
Christine Lagarde (Ansa)
Il presidente della Bce accusa l’inquilino della Casa Bianca per gli attacchi a Powell (Fed): è un pericolo grave se prende il controllo della banca centrale Usa. Non dice però che sia all’Fmi che a Francoforte la sua linea è stata a favore dell’asse franco-tedesco.
«Holiday Crush»: il reality-parodia per ridere con i The Jackal
Cristina d'Avena e i The Jackal nel trailer di Holiday Crush (Amazon Prime Video)

Al via il 4 settembre su Amazon Prime Video, a metà tra Temptation Island e Il Grande Fratello, sarà commentato dai comici napoletani e dai loro ospiti nascosti dietro le quinte.

Addio a Emilio Fede
Emilio Fede (Ansa)

L'ex direttore del Tg4, 94 anni, è morto nella Residenza San Felice di Segrate, alle porte di Milano. I funerali di Emilio Fede si terranno giovedì presso la parrocchia Dio Padre di Segrate a Milano 2.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy