In Olanda prove di sterminio degli ammalati

In Olanda prove di sterminio degli ammalati

Aveva detto «oggi mangiamo insieme». E loro l'hanno uccisa. L'ultima frontiera dell'orrore ci porta un passo avanti nella direzione scelta: lo sterminio dei malati. Non era difficile da prefigurare. Ci avevano detto che l'eutanasia era il rispetto della volontà delle persone, ma non è così. Anche perché le persone non vogliono morire. Sono gli altri che vogliono ucciderle. Quando sono deboli. Quando sono malate. Quando sono bimbi che non possono parlare. Quando sono anziani che non rendono più nulla alla società. Quando sono disabili che costa troppo curare. Quando sono un impiccio. Quando non servono più. Come la signora A che diceva: «Oggi mangiamo insieme». E loro l'hanno ammazzata dicendo che voleva morire.

Perde la sinistra? «Vince l’astensionismo»
Vito Bardi (Imagoeconomica)
  • Dopo il trionfo del centrodestra, i dem e i giornali amici lanciano l’allarme sulla scarsa affluenza. Eppure, solo poche settimane fa il successo al fotofinish di Alessandra Todde in Sardegna fu presentato come epocale, anche se a disertare le urne era stato il 48% dei cittadini.
  • Decisivo per la riconferma dell’ex generale il sostegno di Azione e renziani. Tracollo M5s.

Lo speciale contiene due articoli

Assessorato alla legalità: Emiliano prova a salvarsi in braccio a Conte
Giuseppe Conte e Michele Emiliano (Imagoeconomica)
L’ex pm avvia il rinnovo della giunta: dopo le dimissioni di Palese (Sanità), svolte in Ambiente e Trasporti Intanto, a Trani spunta la replica del sistema Bari, con compravendita di voti in cambio di posti di lavoro.
«Basta “segretario”. È troppo staliniano». Il Pd non la finisce più di coprirsi di ridicolo
Elly Schlein (Imagoeonomica)
L’ideona di RobertoMorassut: «Il leader diventi “portavoce”». Intanto, i sondaggi che circolano al Nazareno prevedono un tonfo al 18%.
La multinazionale vince sul «carburante green»
Roberto Rustichelli (Ansa)
Ribaltato il verdetto del Garante per la concorrenza, cancellata la multa milionaria.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings