La voce delle imprese. Focus su cibo, energia e Piano Mattei

La voce delle imprese. Focus su cibo, energia e Piano Mattei
Da sinistra: Federico Vecchioni, Roberto Alesse e Stefano Antonio Donnarumma (Cristian Castelnuovo)
Tra gli ospiti de Il Giorno de La Verità, fra gli altri, i manager di Eni, Enel, Acea, Fs, A2A. Vecchioni (Bf): «L’Africa ha un valore strategico per l’Italia».
La Consulta frena sull’eutanasia. Ma il Pd pensa già al medico-killer
(iStock)
La Corte boccia il ricorso sulla paziente paralizzata che chiedeva di essere uccisa, senza entrare nel merito dell’ammissibilità della pratica. Però tira in ballo il Servizio sanitario nazionale. E i dem ci si aggrappano.

Veniva spacciato per «extravergine d’oliva». L’operazione antifrode della Finanza nel Leccese vede coinvolti 38 Comuni e indagati tre imprenditori, un calabrese e due salentini.

Continua a leggereRiduci
Studio conferma: inutile vaccinare i giovani
(iStock)
  • Una ricerca uscita su «Jama», condotta pure da scienziati italiani, spara cifre roboanti: 14,8 milioni di anni di vita salvati dai farmaci antivirus. Poi però certifica che negli under 30 il loro ruolo è stato marginale. Eppure, i ragazzi vennero perseguitati con il green pass.
  • Il presidente della Camera al Ventaglio smentisce una sua candidatura in Veneto.

Lo speciale contiene due articoli

content.jwplatform.com

Ranieri Guerra ha lavorato per il ministero della Sanità e per l'Organizzazione mondiale. E ci dice: mi hanno usato come parafulmine.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy