Il vizietto di Friedman di insultare i nemici

Il vizietto di Friedman di insultare i nemici
Alan Friedman (Leonardo Cendamo/Getty Images)
Il giornalista newyorchese ha dato della «escort» a Melania Trump in diretta Rai. Usando la scusa dell'incidente linguistico per salvare la faccia. Peccato che già due volte sui social network avesse riservato all'ex first lady le stesse identiche volgarità.
Starmer fa l’ultrà della remigrazione. «I clandestini tornano in Francia»
Keir Starmer (Ansa)
Il premier britannico stringe un patto con Macron per respingere gli immigrati irregolari, ma intanto il titolare dell’Interno concede visti agli stranieri sulla base di selezionate competenze: esperti di politiche woke e poeti.
Trump nega di aver detto a Zelensky di colpire Mosca. «Non ho chiuso con Putin»
Donald Trump e Volodymyr Zelensky (Ansa)
Dopo le indiscrezioni del «Financial Times», anche la portavoce della Casa Bianca corregge il tiro: «Poneva solo una domanda». Sergey Lavrov: «Donald pressato da Ue e Nato».
Gli Elkann sono così in pace col Fisco che gli hanno già versato 1,2 miliardi
John Elkann (Imagoeconomica)
Con gli ultimi 175 milioni «regalati» per evitare il processo sui presunti reati fiscali, il presidente di Stellantis ha effettuato bonifici pari a quattro anni di Cig a Mirafiori. Ma in questa maniera può dichiararsi «innocente».
Salis studia da leader del «campo largo»: subito più imposte sulle case di Genova
Silvia Salis (Imagoeconomica)
Il primo provvedimento del sindaco di sinistra: aumentare l’Imu su 27.000 alloggi a canone concordato. Rincari medi da 190 euro.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy