Il vero volto dei sedicenti buoni della sinistra

A sinistra sono così umani che vogliono Matteo Salvini morto. Sì, i compagni che rivendicano con appelli e hashtag di non essere animali, e dunque di essere pronti ad accogliere tutti gli immigrati, al capo leghista augurano i funerali. Anzi, se potessero darebbero volentieri una mano per dare seguito al più presto alla sepoltura. Qualche auspicio in tal senso è comparso sui muri di varie località e di minacce ne sono piovute un certo numero, prova ne sia che al Viminale ormai hanno un dossier. (...)

iStock
  • Convegno a Milano. Alberto Donzelli, fondatore di Allineare sanità e salute, propone alla politica un campo libero da conflitti d'interessi. Per un confronto senza pregiudizi che permetta di discutere di prevenzione e cure, utilizzando anche altri approcci alla malattia.
  • Se gli anticorpi svaniscono in fretta saremo dipendenti a vita delle dosi? Studio canadese esclude che il farmaco anti Covid garantisca immunità a lungo termine.

Lo speciale comprende due articoli.

Alexander Schallenberg (Ansa)
Vienna: in lockdown solo chi è senza dosi. Applausi da Matteo Renzi e Giovanni Toti: «Seguire l'esempio». E l'esecutivo che intenzioni ha?
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings