Il Sultano entra in Libia per farci le scarpe

Il Sultano entra in Libia per farci le scarpe
Ansa
Oggi il Parlamento turco vota il via libera all'invio di truppe a sostegno di Fayez Al Serraj. In questo modo Recep Tayyip Erdogan diventa l'interlocutore ufficiale di Vladimir Putin, che sostiene Khalifa Haftar. Grazie a Luigi Di Maio, l'Italia è completamente tagliata fuori. E ora rischiamo il ricatto dei migranti.
Duello a distanza a Roma sull’utero in affitto
iStock
Oggi alla Lumsa si è tenuta una conferenza a sostegno dell’abolizione universale della maternità surrogata. Con il racconto drammatico di chi è nato grazie a questa pratica. Di segno opposto il convegno dell’associazione Coscioni alla Camera.
Mattarella fa tappa in Ghana
Sergio Mattarella (Ansa)
Il capo dello Stato, durante la sua missione, ha incontrato i rappresentanti di BF spa. La società, che dà lavoro a 260 persone, ha ottenuto concessioni per oltre 7.500 ettari.
Riservisti mobilitati e stop congedi. Israele teme l’attacco letale iraniano
Ansa
Dopo il raid subito a Damasco, i pasdaran preparano la loro vendetta. Nello Stato ebraico da ieri è scattata la massima allerta: «Pronti a tutto, aerei in volo 24 ore su 24». La Cia avverte: «Possibile offensiva in 48 ore».
Una serie sky racconta la vera storia di Mary e George Villiers
«Mary & George» (Sky Original)

Mary & George, al debutto su Sky nella prima serata di domenica 7 aprile con il premio Oscar Julienne Moore protagonista, è il racconto di un’ambizione proiettata all’esterno, degli artifici di una donna, del suo ruolo di madre.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings