Il sindacato della polizia francese: «Infiltrati islamici tra gli agenti»

Il sindacato della polizia francese: «Infiltrati islamici tra gli agenti»
Ansa
Casi ripetuti di gendarmi convertiti ad Allah o fermati con esplosivi fanno temere che l'Isis si stia insinuando tra le forze dell'ordine. Ma non esistono ancora gli strumenti per neutralizzare i potenziali fiancheggiatori.
Tutti scannerizzati negli stadi? Perde il tifo
il ministro dello Sport Andrea Abodi (Ansa)
Il ministro dello Sport, Abodi, pensa al riconoscimento facciale per eliminare le infiltrazioni mafiose. Ma sarebbe meglio restituire questo compito alla polizia. Oggi chi assiste a una partita è già totalmente schedato. Non serve cedere (e a chi?) altri dati sensibili.
Giorgia isolata? Oggi vede Zelensky
Giorgia Meloni e Volodymyr Zelensky (Ansa)
L’insinuazione di Renzi («Non ci invitano al vertice con gli Usa») cade nel vuoto. Ramstein salta, ora il leader ucraino disposto a concessioni incontra il premier.
Il Papa chiede un «obolo» per le Ong
Ansa
In un colloquio con i gesuiti, Francesco usa la Bibbia per spingere sull’immigrazionismo. Poi strizza l’occhio a Open Arms e affini, da sempre a caccia di aiuti per le loro «attività».
L’impegno green cancella le atrocità di Baku
Ilham Aliyev (Getty images)
L’Azerbaijan ospita la prossima Cop29, gli organizzatori esultano per le promesse contro l’aumento della temperatura. Scordando la pulizia etnica degli armeni in Nagorno-Karabakh o l’internamento degli attivisti politici. Il Male, se piace ai «buoni», è accettabile.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy