Il Rottamatore di mutui: Renzi accende il quarto e si trasferisce nel villone da 1,3 milioni di euro - La Verità
Home
In primo piano

Il Rottamatore di mutui: Renzi accende il quarto e si trasferisce nel villone da 1,3 milioni di euro

Ansa

  • L'ex premier, che a gennaio dichiarava 15.000 euro in banca, completa l'acquisto della villa nella zona più bella di Firenze. Per la quale, come svelato dalla «Verità», aveva dato una caparra di 400.000 euro.
  • La magione apparteneva alla famiglia dell'attrice Vittoria Puccini. È in una via privata vicino a piazzale Michelangelo, punto panoramico della città: 11,5 vani e 1.580 metri quadrati di terreno.

Lo speciale contiene due articoli

In primo piano

Fico si fa da parte e il Movimento insiste sul Conte bis. Rispunta la Lega

Ansa

  • I pentastellati: in campo c'è solo il premier uscente, che però Nicola Zingaretti non accetta. Prende quota il ritorno con il Carroccio.
  • Le nuove consultazioni saranno domani e mercoledì, però Sergio Mattarella esige chiarezza sul patto giallorosso già oggi I 5 stelle titubanti pure sul voto online: temono una ribellione della base.

Lo speciale contiene due articoli

In primo piano

«Non ho ansia di tv Per tornare aspetto Amazon o Apple»

Ansa

Il popolare telecronista ex Mediaset ha fatto un anno sabbatico «Il mercato è ingessato fino al contratto per i diritti del calcio»
In primo piano

Molti uomini, un solo grande amore: Sinatra

Adorava stupire il mondo di Hollywood. Ava Gardner era una femmina di grandi passioni tutte vissute all'estremo: il sesso, l'alcol, il tabacco. Un carattere difficile e incline a scenate chiassose e cambi d'umore. Tre mariti e una girandola di amanti per voglia e per noia.
In primo piano

La seconda guerra mondiale doveva scoppiare cinque giorni prima

Il primo settembre si ricordano gli 80 anni dall'invasione della Polonia. Adolf Hitler aveva pianificato l'attacco per il 26 agosto ma all'improvviso congelò tutto alla ricerca di un accordo con Italia, Francia e Inghilterra.
In primo piano

Ma gli assistenti sociali di Bibbiano hanno la minima idea di quali traumi hanno inflitto ai bambini e alle loro famiglie?

In primo piano

Perfino il manuale dei teologi di sinistra fa a pezzi lobby e matrimonio gay

Giphy

Un dizionario firmato da oltre 100 studiosi progressisti attacca: non esiste un diritto al riconoscimento delle unioni omosessuali.
In primo piano

Il risveglio del sacro che infastidisce la Chiesa

Ansa

Quando Matteo Salvini ha mostrato per la prima volta il crocefisso al popolo lo scenario è cambiato. L'illusione di relegare la religione nella sfera privata è fallita. Mandando in fumo la tregua di comodo tra preti e laicisti.
In primo piano

Dem e grillini ci porteranno tra le braccia della Cina

Ansa

La Lega ha chiarito la sua fedeltà atlantica mentre i pentastellati flirtano con Pechino. Se ora si saldano con il partito di Nicola Zingaretti, l'Italia rischia di aprire le porte ai dittatori.
In primo piano

La Meloni denuncia: «Perseguitata da un brigatista pagato dagli italiani»

L'ex terrorista rosso Raimondo Etro, già condannato in concorso per sequestro e omicidio di Aldo Moro, insulta pesantemente la leader di Fdi. Che lo querela: «Mezzo uomo mantenuto con il reddito di cittadinanza».