Il Pd dalle cene allo sciopero della fame

Il Pd dalle cene allo sciopero della fame
LaPresse
Dopo la sfida a colpi di banchetti mancati fra i big del partito, Roberto Giachetti annuncia che digiunerà finché non sarà convocato il congresso. Intanto, Carlo Calenda continua a sparare su Matteo Renzi e propone di sciogliere i dem. Potrebbe essere vicina la creazione del suo movimento.
Pfizergate, gli esperimenti sospetti diventano un caso politico negli Usa
(Getty Images)
Project veritas pubblica un video con le rivelazioni sconcertanti di un funzionario.
L’avvocato della task force di Liberum Luis Maria Pardo: «Chiedendo di desecretare un dossier del Cts che metteva ko la card sono stati costretti a levarla. Mentre sui vaccini abbiamo individuato i lotti che hanno fatto morti in tutta l’Ue».
Danni da vaccino, primi risarcimenti
(Getty Images)

Dopo la prima dose, una friulana di 65 anni è stata colpita da un’ischemia che l’ha lasciata semiparalizzata: le è stata riconosciuta un’indennità di 913 euro al mese. Una cifra irrisoria per la sua infermità, ma che apre la strada: stabilito il principio di correlazione. Team di avvocati spagnoli: «Certi lotti di fiale hanno fatto centinaia di morti, pure in Italia».

Chi tifa armi poi non può lamentarsi del carovita
Carri armati Abrams durante un'esercitazione (Getty Images)
Mentre il conflitto diventa sempre più lungo e si scopre che i tank tedeschi e americani non saranno risolutivi, a pagarne le conseguenze sono anche gli italiani vittime del caro vita. Chi ci ha portato sin qui, però, taccia.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings