Paura e disdette. Nuova botta alla campagna italiana

Paura e disdette. Nuova botta alla campagna italiana
Ansa
Brusca frenata nella corsa alle iniezioni. Inutili code a Napoli per provare a cambiare farmaco. Fuga del 20-30% dei prenotati a Cagliari. Pierpaolo Sileri: «È possibile che Astrazeneca venga vietato a certe categorie»
Ancora si censura chi critica il vaccino
Ansa
Un canale YouTube con 150.000 iscritti è stato sospeso e adesso rischia la chiusura perché ha parlato dei rischi delle inoculazioni. E chi racconta di essersi ammalato a causa dei sieri viene insultato e deriso. È la riprova che continuiamo a vivere nella menzogna.
«Antonia», la nuova serie italiana debutta su Prime Video
«Antonia» (Amazon Prime Video)

«Endometriosi», «stereotipi», «cultura di genere», si legge nella sinossi della serie televisiva, disponibile su Amazon Prime Video da lunedì 4 marzo con sei episodi. Di norma, basterebbero questi soli termini a scoraggiare chi legga e non guardi, a indurlo a scappare via, gambe levate, dalle manifestazioni tangibili dell’universo woke. Ma, di norma, i nomi legati a certi prodotti sono altri. Antonia, invece, ha Valerio Mastandrea ad alleggerirla, poi la sua compagna, Chiara Martegiani.

Bene, la prima causa sul clima in Italia è un flop
iStock

Finisce con un nulla di fatto il caso «Gudizio universale» che era stato presentato nel 2021 da diverse associazioni e cittadini contro la presidenza del Consiglio per adottare iniziative per l''abbattimento di Co2. Il giudice Assunta Canonaco ha giudicato la richiesta di risarcimento «inammissibile», anche perché le azioni compiute dallo Stato contro il cambiamento climatico sono semmai «atti amministrativi».

  • L’obesità è da tempo un’emergenza. Oggi, però, per affrontarla si privilegia la prescrizione di medicinali. La grande alleanza tra Big Food e Big Pharma.
  • Lo psicoanalista Emilio Mordini: «Si è perso il senso del mangiare, quindi pure del vero digiuno. Siamo una società di bulimia a basso costo».

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings