Il Movimento di corsa verso l’esplosione

Il Movimento di corsa verso l’esplosione
Giuseppe Conte (Ansa)
  • La beffa della Transizione ecologica fa insorgere i dissidenti: «Su Rousseau siamo stati ingannati, bisogna rivotare». E il malcontento trova benzina nel ridimensionamento del Sud nell'esecutivo: ora è tutti contro tutti.
  • Il segretario del Pd ha paura che il nuovo titolare del Lavoro possa prendersi il partito. Polemica sulle quote rosa: «Perché Mario Draghi non ha scelto nessuna donna dem?»

Lo speciale contiene due articoli.

RaiUno celebra Paolo Villaggio con un film biografico
«Com'è umano Lui!» (RaiPlay)

Elisabetta Villaggio ha messo le mani avanti, nel presentare Com'è umano Lui!, il biopic che RaiUno manderà in onda nella prima serata di giovedì 30 maggio. «Il film realizzato per la televisione racconta quel che Paolo Villaggio ha passato prima di arrivare al successo e spero davvero il pubblico possa conoscere questa parte della sua vita», ha cominciato la figlia del ragionier Fantozzi.

Stellantis promette un milione di auto. Ma a babbo morto
Carlos Tavares (Getty Images)
Incontro Tavares-sindacati. La 500 ibrida arriverà a Mirafiori però solo nel 2026. E l’azienda continua a porre condizioni.
Dimmi La Verità | ospite Stefano Tozzi, candidato di Fdi nella circoscrizione Centro

Ecco #DimmiLaVerità del 28 maggio 2024. Ospite Stefano Tozzi, candidato di Fdi nella circoscrizione Centro. L'argomento del giorno è: " Follie green e il disastro amministrativo a Roma".

A Dimmi La Verità Stefano Tozzi, candidato di Fdi nella circoscrizione Centro. Tema del giorno: le follie green e il disastro amministrativo di Roma

I Prodi boys ora sono contro la Bce
Romano Prodi (Ansa)

Dopo averla idolatrata, soprattutto ai tempi di Mario Draghi ora non risparmiano le critiche per la lentezza con cui si sta muovendo sui tassi.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings