Il M5s non molla il finto miliardo. E tratta Tria come un ignorante

Il M5s non molla il finto miliardo. E tratta Tria come un ignorante
Ansa
Le coperture del Dl Famiglia non ci sono. I grillini: «È falso, glielo spieghiamo».
«Tornando indietro sparerei ancora. La legge sulla difesa va cambiata»
Nel riquadro Mario Roggero (Ansa)
Parla Mario Roggero, il gioielliere condannato a 17 anni: «A sentire la pena mi sono cadute le braccia. Il risarcimento? Una follia. Ho sbagliato a donare ai parenti delle vittime già 300.000 euro. Per fortuna sto ricevendo tanta solidarietà».
Questa sera da Fazio il papà di Giulia. E chi osa criticarlo diventa un ratto
Gino Cecchettin (Ansa)
«Che tempo che fa» ospita Gino Cecchettin e insulta quelli che non lo ritengono opportuno.
Valditara si pente, Concia fuori dalle aule
Anna Paola Concia (Imagoeconomica)
Il ministro revoca la nomina della pasionaria arcobaleno. Ma il progetto per insegnare l’affettività agli studenti non si ferma, anche senza garanti. Il titolare dell’Istruzione: «Volevo unire mondi molto distanti tra loro». La figuraccia politica però resta.
Alla fine dell’arcobaleno c’è il tesoro. Zan fa business organizzando i pride
Alessandro Zan (Ansa)
Stasera a «Report» si parlerà del ruolo di imprenditore dell’esponente dem, socio di maggioranza in una srl che gestisce i festival gay a Padova e che vanta un bilancio milionario. Sostenuto anche dai ristori per il Covid.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings