Il M5s ha troppi grilli per la testa. Ciro-gate e Casaleggio gelano Conte

Il M5s ha troppi grilli per la testa. Ciro-gate e Casaleggio gelano Conte
Beppe Grillo (Ansa)
  • Le donne del Movimento (dalla Raggi alla Dadone) in silenzio sul video del comico sul presunto stupro. Scaduto l'ultimatum per i rimborsi dei deputati alla piattaforma Rousseau. Giuseppi teme l'Opa del Pd
  • L'allarme del presidente del Palazzo di giustizia di Tempio Pausania alla «Verità»: siamo sotto organico, l'inchiesta per la notte brava in Costa Smeralda ne risentirà

Lo speciale contiene due articoli

La Corte Suprema alla fine lascerà una via d’uscita a Trump sui dazi
Donald Trump (Getty)
Il Tribunale d’Appello federale ha sancito l’illegalità costituzionale degli ordini esecutivi. Difficilmente la sentenza verrà rovesciata, ma ci sarà un escamotage per il presidente.
Eliot, il perfetto americano in Europa che sognava la rivoluzione spirituale
Thomas Stearns Eliot (Getty)
Il poeta, scelto per il titolo dell’ultimo Meeting e citato da Giorgia Meloni a Rimini, fu un conservatore che, attraverso la forza del mito e della tradizione, cercò la luce nella «terra desolata» del XX secolo.
Lo scacchiere resta diviso in due. E i nostri nemici sono in vantaggio
Xi Jinping (Ansa)
Falso che il globo oggi sia multipolare: a fronteggiarsi ci sono il blocco delle democrazie, con gli Usa al centro, e quello dei regimi, guidato dalla Cina. La quale, fomentando il caos, punta a sostituire il primato americano.
Freddato l’ex capo del Parlamento ucraino
Ansa
Andriy Parubiy ucciso a Leopoli da un killer in abiti da rider. Vicino a Poroshenko (già sfidante di Zelensky), era stato neonazi, poi attivista pro Ue e sostenitore dei paramilitari del Donbass. I separatisti lo accusavano del rogo di Odessa. Non esclusa la pista. russa.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy