- Martina, fondatrice della prima fetish boutique di Milano, Sexsade: «Mentre tutti si spogliano, la vera sensualità e rivestirsi».
- Il connubio tra lattice e alta moda inizia con Vivienne Westwood negli anni Sessanta, per poi tornare nelle collezioni autunno/inverno 2020 di Balmain e Saint Laurent Paris.
- Dal marchio che ha creato i costumi dell'ultimo video di Lady Gaga, al brand più amato da Vogue.
Domenico Arcuri (Ansa)
Quando era potente, Domenico Arcuri veniva anche osannato dalla stampa. Ora che è stato cacciato, gli amici gli hanno tutti voltato le spalle.
Pier Carlo Padoan (Getty Images)
- La Corte di giustizia conferma il giudizio di primo grado. È una magra consolazione: impossibile rimediare ai danni per l'Italia e alla perdita di fiducia dei cittadini.
- Matteo Orfini prova a dividere il governo: «Una volta Luigi Di Maio gridava in piazza "onestà"». La replica ironica del leader leghista: «Vogliono prendersi quello che non c'è».