Il governo inizia a stracciare le concessioni

  • Dopo gli annunci, è partito l'iter per revocare le convenzioni con il colosso che gestisce il tratto stradale teatro della tragedia. Il premier Giuseppe Conte: «Contestiamo ad Autostrade la grave sciagura». Il ministro Danilo Toninelli: «Hanno 15 giorni per presentarci la loro relazione».
  • Esercito di legali e nuovi portavoce Benetton pronti a sfidare Lega e M5s. Dopo le critiche per la mancanza di tatto davanti alla strage, Autostrade cambia agenzia di comunicazione. L'azienda prepara lo scontro in tribunale: ieri riunione fiume dei manager con un grande pool di avvocati.
  • Clemente Mastella chiude il suo ponte Morandi. A Benevento c'è un viadotto firmato dall'ingegnere padre di quello genovese, edificato nel 1955. Il sindaco dispone una perizia e lo transenna: «Meglio le code che una strage».

Lo speciale contiene tre articoli

iStock
Da secoli la conchiglia di Santiago stimola le menti con i suoi simbolismi e gli appetiti con la sua dolcezza. Tutte le virtù del mollusco che mette d'accordo Aristotele, Joseph Ratzinger e i moderni chef.
Il monumento che ricorda a Tel Aviv ebrei e non ebrei uccisi dai nazisti per la loro sessualità (Ansa)
Sventolando il triangolo rosa dei «sodomiti» rinchiusi nei lager, la sinistra egemone ha insabbiato una terribile verità sull'ideologia di Adolf Hitler. Il sesso fra maschi non era affatto disprezzato dai fautori del Reich: anzi era teorizzato per potenziare l'élite guerriera.
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings