Il futuro islamico dell’Italia di cui nessuno si preoccupa

Il futuro islamico dell’Italia di cui nessuno si preoccupa
Ansa
  • Sempre più fedeli di Allah nel nostro Paese. L’incidenza sul totale degli stranieri è stimata al 29,5%. E, nei prossimi 20 anni, assisteremo a una crescita del 102,1% della presenza musulmana in casa nostra.
  • Altro che integrazione: aumentano i casi delle ragazze cresciute in famiglie immigrate fondamentaliste che pagano con la libertà o con la vita il loro desiderio di normalità.

Lo speciale contiene due articoli

campeggio italia
(iStock)

La vacanza en plein air conquista famiglie e gruppi di amici. Con Puglia, Toscana e Sardegna in vetta alle mete più amate.

Dopo anni nel quale il comparto dei mutui immobiliari registrava segnali di prudenza da parte delle famiglie, il primo trimestre 2024 ha mostrato una inversione di tendenza con un +1,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. Ma, visti i tassi di interesse alle stelle che hanno spinto ai massimi il costo dei mutui, il governo, per venire incontro alle famiglie italiane ha previsto un bonus mutuo che consente un rimborso fiscale fino a 760 euro.
cubo rubik 50 anni
(Getty Images)

Il rompicapo più amato al mondo celebra un importante anniversario e continua ad affascinare nuove generazioni di giocatori.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings