Il Covid fa male alle baby sitter

True

Quando l'offerta aumenta, i prezzi calano. È quello che è successo al mondo delle baby sitter nel nostro Paese. La colpa, manco a dirlo, è tutta del Covid-19. La pandemia ha infatti creato due condizioni perfette per i clienti di questa professione. Molti italiani hanno perso il lavoro e, allo stesso tempo, molti bimbi sono rimasti a casa da scuola.

«Siamo gli alleati dei marchi più ambiziosi»
Edoardo Bastagli, direttore operativo di A. Moda
Il direttore operativo di A. Moda Edoardo Bastagli, realtà toscana che fabbrica abbigliamento e accessori, celebra l’accordo di licenza esclusiva con Peninsula, brand del beach lifestyle: «Lo faremo crescere grazie a nuove collezioni e a una filiera verticale».
Il reato (ideologico) di «femminicidio» nega l’uguaglianza e influenza i giudici
iStock
Il disegno di legge, nella sua nuova formulazione, è addirittura peggiorato. Difficile legare un’azione all’odio verso le donne.
L’idea della giudice per i clandestini: «Niente Cpr, diamo loro un lavoro»
Margherita Cassano (Ansa)
Margherita Cassano(Cassazione): «Intervistiamoli per capire che competenze possiedono».
Dal Vaticano il dizionario online per i fedeli
iStock
Sul portale ufficiale della Santa Sede un vocabolario con 370 voci da leggere o ascoltare per conoscere il magistero degli ultimi Papi È collegato con un podcast sulle frequenze della loro radio. I testi sono tratti da frammenti significativi di interventi dei pontefici.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy