Il notaio: «Gli studi minori soffocati da governo e associazioni. A discapito dei cittadini»

True
  • L'emergenza sanitaria ha fatto peggiorare le tensioni interne alla categoria. Le imposizioni dei consigli nazionali sono già state sanzionate dall'Antitrust nel 2017. Riccardo Genghini: «Da oltre 10 anni il notariato è impegnato a controllare e redistribuire il lavoro ordinario fra i notai, colpendo gli studi i più organizzati, efficienti e spesso anche più economici»
  • L'inchiesta della procura di Roma dove sono indagati il presidente del consiglio notarile Cesare Felice Giuliani, l'ex coordinatore della commissione deontologia e vigilanza, Antonio Sgobbo, e l'ex consigliere e segretario Romolo Rummo. Sono accusati di concussione e abuso d'ufficio per aver pilotato gli incarichi migliori sui loro stessi studi professionali attraverso la minaccia «di possibili conseguenze negative sulla loro vita professionale».

Lo speciale contiene due articoli

www.ipermatch.it

La startup innovativa si prepara a lanciare un nuovo gioco che si avvarrà dell'utilizzo della blockchain, dell'intelligenza artificiale e delle criptovalute, primi in Italia a sfruttare una Initial item offering («Iio») per sviluppare l'iniziativa.

Ansa
L'amica della giovane che avrebbe subito abusi di gruppo nella propria deposizione sostiene che i ragazzi parlavano «di erba e di dove la avevano nascosta, dicevano di averne già fumata e di averne avanzata». Sulla presunta vittima: «Mai vista così, prima»
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings