I giallorossi litigano sul Natale ai domiciliari

I giallorossi litigano sul Natale ai domiciliari
(Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)
Roberto Speranza pretende il blocco della mobilità tra regioni. Sandra Zampa conferma: «Scatterà il 20». Per Francesco Boccia, il Paese ripartirà dopo l'Epifania. Restano i dissidi sulle deroghe per i ricongiungimenti. Alla fine, Iv annuncia: «Sì al pranzo nei locali nei giorni festivi».
Sala fa autogol e svende San Siro per 441 euro al metro quadrato
Giuseppe Sala (Ansa)
  • Con 197 milioni i club di Milano mettono le mani su stadio e quartiere. Un affare fuori mercato che prevede pure deduzioni fino a 36 milioni. Tra clausole e sconti il conto dei soldi persi dai cittadini è salato: 220 milioni.
  • Energia, media, infrastrutture: gli interessi di Oaktree (Inter) e Redbird (Milan) sono trasversali. I padroni dei nerazzurri facevano business nei territori occupati.

Lo speciale contiene due articoli

Ursula dà i compiti a casa per il riarmo
Ursula von der Leyen (Getty Images)
  • Von der Leyen pretende che ogni anno i governi presentino un resoconto sugli acquisti per la difesa, in modo da controllarli e orientarli. Tra le priorità anche uno scudo spaziale e novità sugli aiuti pubblici.
  • La Commissione stanzia 2 miliardi per Kiev. Oggi vertice a Copenaghen con schermo aereo e scorte armate. Rutte come Putin: ammette che l’Ucraina è il nostro cuscinetto.

Lo speciale contiene due articoli.

San Siro svenduto: 441 euro al metro quadro
San Siro (Getty Images)
Le società meneghine si portano a casa un tesoro pagandolo 441 euro al metro quadro. E smettono di versare l’affitto. Non solo, in caso di ricorsi o richieste di danni risponderà Palazzo Marino. Perché gli acquirenti non si prendono alcuna responsabilità.
La Marina israeliana pronta a intervenire per fermare la Flotilla. I dem verso la resa
Ansa
Fonti militari: chi è a bordo sarà spostato e alcune navi affondate. Meloni: gli attivisti non diano scuse per sabotare il piano Trump.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy