Dai neri Kessié e Bakayoko un gesto idiota e infantile. Ora chi li fischia è razzista?

Dai neri Kessié e Bakayoko
 un gesto idiota e infantile. Ora chi li fischia è razzista?
Ansa
I due giocatori rossoneri hanno sfregiato la maglia di Francesco Acerbi: già annunciate contestazioni il 24 aprile in Milan-Lazio. Ci sarà l'onestà di non incolpare il colore della pelle?
L’Ue foraggia giornali e Tv perchè incensino l’Europa
Ursula von Der Leyen (Ansa)
Come nasce il consenso attorno all’Europa? A suon di milioni Finanziati, tra gli altri, Ansa, Rai, «Domani» e «Repubblica».
Food Talk | Come raccogliere l'eredità dei grandi chef

Che cosa accade quando un grande artista della cucina viene a mancare? Chi porta avanti la sua lezione? Chi può assumersi il compito di raccogliere i suoi insegnamenti e svilupparli?

A che gioco giocano Zuppi e i suoi vescovi
Matteo Zuppi (Getty images)
Il vicepresidente Francesco Savino prega gli italiani di recarsi ai seggi. Un invito che vuole apparire neutrale, ma che è una benedizione per la causa di Landini e Schlein. E che arriva dopo l’arringa del capo dei vescovi contro il governo, con la scusa dell’8 per mille.
Legacy codes
Andrea Orcel rinuncia alla sospensiva sul golden power per l’Ops su Bpm: aspetterà la sentenza. Si apre uno spazio per riprendere il dialogo con il Mef. Ma Castagna attacca: «Gae Aulenti ha anche chiesto di annullare la lettera con le prescrizioni del Tesoro».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy