Dai neri Kessié e Bakayoko un gesto idiota e infantile. Ora chi li fischia è razzista?

Dai neri Kessié e Bakayoko
 un gesto idiota e infantile. Ora chi li fischia è razzista?
Ansa
I due giocatori rossoneri hanno sfregiato la maglia di Francesco Acerbi: già annunciate contestazioni il 24 aprile in Milan-Lazio. Ci sarà l'onestà di non incolpare il colore della pelle?
Sharia nei municipi italiani: accettato il ripudio islamico
(IStock)

Uomo del Bangladesh «divorzia» dalla consorte, che picchiava e insultava, perché pretende di uscire di casa da sola. E «Fuori dal coro» scopre che il Comune di Ancona ha annotato l’atto, non riconosciuto dallo Stato.

I commentatori assicuravano che la Meloni avrebbe portato un cordone sanitario attorno a Roma. È accaduto il contrario. E Francia e Germania stanno peggio di noi.
Dalla Curva Nord spunta un altro omicidio
Getty Images
Tradita da un’intercettazione una delle figure di peso del tifo interista arrestate. Nel 1992 Giuseppe Caminiti eliminò Fausto Borgioli, protagonista della mala ai tempi di Renato Vallanzasca. Uomo di Vittorio Boiocchi e della ‘ndrangheta, gestiva i parcheggi. E aveva rapporti con la società.
Al G7 la guida di Roma sul digitale
Alessio Butti (Imagoeconomica)
Il 15 ottobre a Cernobbio il sottosegretario Butti presiederà la riunione ministeriale. Al centro le buone pratiche per promuovere un uso sicuro dell’Intelligenza artificiale.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy