I dem vogliono togliere dal frigo Biden contro Trump. Ma rischia la fine della Clinton

True
I dem vogliono togliere dal frigo Biden contro Trump. Ma rischia la fine della Clinton
Ansa

La campagna elettorale per le primarie democratiche si avvia ad entrare nel vivo. Lo scorso 31 dicembre, la senatrice del Massachusetts, Elizabeth Warren, ha annunciato la creazione di un comitato esplorativo in vista di una sua prossima discesa in campo. Il tutto, mentre negli ultimi due giorni si sono fatti avanti la deputata delle Hawaii, Tulsi Gabbard, e l’ex ministro dello Sviluppo urbano, Julian Castro: se la prima appare molto spostata a sinistra e tendenzialmente vicina alle posizioni politiche del senatore socialista Bernie Sanders, il secondo risulta leggermente più moderato, per quanto non estraneo all’universo liberal. Che Castro non sia poi così sgradito all’establishment democratico lo dimostra il fatto che, alle primarie del 2016, si schierò a fianco di Hillary Clinton, laddove la Gabbard scelse - con un certo coraggio - di sostenere Sanders, quando ancora tutti lo davano come un outsider balzano senza speranze.

Per i progressisti studiare le nostre origini significa minacciare l’integrazione
Giuseppe Valditara (Imagoeconomica)
«Repubblica» attacca Valditara per le nuove linee guida della scuola che prevedono più spazio alla storia dell’Occidente. Meglio inglese e la paccottiglia globaloide....
Ultima chiamata per le nomine alla Consulta
Imagoeconomica
L’intesa tra i partiti sui quattro candidati resa difficile dall’esigenza di tutti i protagonisti di apparire determinanti alla soluzione dello stallo. Ma per funzionare al meglio, la Corte Costituzionale deve tornare al più presto ad avere il collegio al completo.
Tivù Verità | Violenze senza fine sui cristiani e le donne
content.jwplatform.com

Oggi ci si preoccupa di tutte le minoranze, tranne quella cristiana che viene perseguitata quasi ovunque. Così come non ci si preoccupa della sicurezza delle donne se si rischia di risultare politicamente scorretti.

I due volti di Arcuri: ora rivendica le scelte sulle mascherine, coi pm alzava le mani
Domenico Arcuri (Ansa)
Davanti la commissione d’inchiesta l’ex Invitalia fa lo spavaldo sulle forniture, ma con gli inquirenti ha sempre scaricato il barile.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy