I dem foraggiati da Big Pharma. Oltre un milione proprio da Pfizer

True
I dem foraggiati da Big Pharma. Oltre un milione proprio da Pfizer
Joe Biden (Joshua Roberts/Getty Images)

È scontro politico negli Stati Uniti sul vaccino. Donald Trump è convinto che l'annuncio di Pfizer sia avvenuto a orologeria, per aiutare elettoralmente Joe Biden. «Come dico da tempo», ha twittato ieri il presidente in carica, «Pfizer e gli altri avrebbero annunciato un vaccino solo dopo le elezioni, perché prima non avevano il coraggio di farlo. Allo stesso modo, la Fda avrebbe dovuto annunciarlo prima, non per scopi politici ma per salvare vite umane!».

Il regime usa i suoi «proxies» per alzare la tensione nell’area. Gerusalemme a parte, il nemico prossimo è Riad. Ma l’obiettivo più ambizioso è estromettere gli americani.
Missili, alleanze e corsa all’atomo. L’Iran ridisegna il Medio Oriente
Ansa
  • Deboli al proprio interno, dove la situazione economica si sta deteriorando, gli ayatollah aumentano il loro tasso di aggressività nei confronti dei vicini. L’attacco del 7 ottobre a Israele è solo il primo passo.
  • L’esperto Emmanuel Razavi: «I pasdaran sono in partnership con i trafficanti colombiani e messicani e hanno riciclato centinaia di miliardi grazie alla Turchia. Intanto il popolo fa la fame».

Lo speciale contiene due articoli

Aissa Wayne: «Mio padre John Wayne voterebbe Donald Trump»
Aissa Wayne e Donald Trump (Ansa)
Parla la figlia del grande attore: «Era il tipo di uomo che dà fastidio alla sinistra radicale perché non fa la vittima. Su immigrati, inflazione e politica estera Biden è un disastro».
«Trovati lividi sul corpo di Navalny»
Ansa
Per la «Novaya Gazeta», la salma è in un ospedale siberiano e ha ecchimosi. Ipotesi convulsioni e massaggio cardiaco. «Bild»: «Morto prima di uno scambio di prigionieri».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings