Hillary impazzirà. Trump l'ha battuta da solo senza l'aiuto dei russi

True
Hillary impazzirà. Trump l'ha battuta da solo senza l'aiuto dei russi
Ansa

La vicenda Russiagate si conclude con un vincitore: Donald Trump. Il procuratore speciale Robert Mueller non ha infatti rinvenuto prove, in grado di dimostrare che il comitato elettorale del magnate abbia organizzato una cospirazione con il governo russo per interferire nelle elezioni presidenziali americane del 2016. A rivelarlo è la lettera inviata domenica al Congresso dal ministro della Giustizia, William Barr, che contiene le principali conclusioni dell'inchiesta. Ecco i dettagli...

Strage a Verona, Salis frigna: «Colpita da campagna d’odio». Oggi i funerali dei carabinieri
Ilaria Salis (Ansa)
L’eurodeputata fa la vittima dopo le frasi choc sulla «corresponsabilità politica»: «Strumentalizzata dalla destra». Alle esequie di Stato Meloni, La Russa e Schlein.
Mentre si straparla di patriarcato Landini dà della «cortigiana» a Meloni
Maurizio Landini (Ansa)
Il leader della Cgil rinfaccia al capo del governo i rapporti con Trump. Dura la replica: «Fanno la morale sulle donne poi ti danno della prostituta». L’ex Fiom tenta la supercazzola: «Giudizio politico, non sessista».
«Abolire la Cartabia», ovazione degli avvocati
Marta Cartabia (Imagoeconomica)
Francesco Greco, presidente del Consiglio nazionale forense, ha aperto il congresso della categoria bollando la riforma licenziata dal governo Draghi come «la peggiore: ha snaturato il rito civile». L’attacco: «Introdotte norme spaventose nel processo penale».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy