Ha tre vaccini ma la multa arriva lo stesso

Ha tre vaccini ma la multa arriva lo stesso
Ansa
Cento euro a un consulente che ha fatto la dose di richiamo il 4 febbraio, ma il ministero non controlla e gli preannuncia la stangata. Il ricorso è uno slalom burocratico tra Ulss e Agenzia delle entrate: «Non oso pensare a un anziano alle prese con queste pratiche».
Il sub continente vola anche grazie al nuovo corso adottato dagli Stati Uniti, che favoriscono il trasferimento delle imprese in Paesi amici. L’esperto: «Il Paese carioca ha iniziato a tagliare i tassi: così sosterrà i profitti».
Incidente social Napoli-Osimhen. «L’hanno deriso, faremo causa»
Victor Osimhen (Ansa)
Ira per due video sul TikTok del club. Il calciatore cancella le foto con la maglia azzurra.
Ecco l’algoritmo per l’autocensura
iStock
Il sociologo Raffaele Alberto Ventura crea un programma per scoprire se una frase è «offensiva». Risultato: anche dire «il cielo è azzurro» è problematico. Idea seria o provocazione?
Al convegno degli antropologi vietato parlare di sesso biologico
iStock
A una conferenza di studiosi statunitensi e canadesi, cancellata una relazione che difendeva la nozione di generi naturali: «Sono tesi antiscientifiche, mettono a rischio la sicurezza delle persone trans e Lgbtq».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings