Guida per prepararsi alle vacanze estive

True
Guida per prepararsi alle vacanze estive
iStock
  • Tre italiani su quattro sognano la tintarella. Per un'abbronzatura sana e duratura è però indispensabile scegliere la corretta crema solare.
  • Yepoda, brand beauty "made in Korea", ha ideato un protezione solare minerale Spf per proteggere la pelle dalle scottature e dall’invecchiamento provocato dal sole.
  • Fino al 31 luglio, lo storico stabilimento Bagno Alpemare di Forte dei Marmi ospita la Miamo Skin Lounge, dove sarà possibile avvalersi gratuitamente di alcuni trattamenti di bellezza. A due passi dal mare.
  • Arriva in Italia Bellery, il tuo nuovo alleato per le vacanze. Uno shampoo secco comodo e facile da usare, in cinque diverse profumazioni.
  • Alessandro Monticone, ceo di Fabbricatorino, ci racconta gli ultime trend in fatto di occhiali da sole. «Dal tocco vintage e le montature coloratissime».
  • Le migliori proposte di costumi da bagno per lei, seguendo i trend di Maredamare.
  • La capsule "alcolica" di costumi per uomo firmata da Mc2 Saint Barth e Portofino Dry Gin.
  • Allearsi è facile anche in spiaggia, con i workout di Cotto al Dente.

Lo speciale contiene sette articoli e gallery fotografiche.

La Christie e il mistero della regina del brivido sparita per 11 giorni
Agatha Christie (Getty Images)
A raccontare il retroscena è l’amante del marito, l’unica a «conoscere la verità». Una storia di amore e vendetta che oggi rivive in un libro.
È morto Garella, il portiere di Maradona
Claudio Garella (Alessandro Sabattini/Getty Images)
Leggenda del calcio anni Ottanta, vinse un paio di scudetti epici: quello del Verona nel 1985, poi il primo del Pibe a Napoli nel 1987. Aveva uno stile suo, parava tutto seguendo l’istinto e usando i piedi. Con le mutande imbottite da pezzi di materasso della Simeoni.
Diffusi solo metà documenti del Trump-gate
Donald Trump (Ansa)
Resa pubblica la lista degli oggetti sequestrati (molti top secret) nella villa dell’ex presidente e il mandato di perquisizione. Ma manca l’affidavit con le motivazioni che hanno spinto l’Fbi ad agire. Atto sproporzionato e a «orologeria» in vista delle elezioni di midterm?
Egiziano irregolare ferma un treno e tira sassi alle vetture in autostrada
Paura sull’A1 nel Lodigiano: uno straniero armato di coltello prende di mira le auto in corsa: feriti (anche una deputata leghista) ma si è rischiata la strage. Era sceso da un Frecciarossa dopo aver tirato il freno.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings