Guida per prepararsi alle vacanze estive

True
Guida per prepararsi alle vacanze estive
iStock
  • Tre italiani su quattro sognano la tintarella. Per un'abbronzatura sana e duratura è però indispensabile scegliere la corretta crema solare.
  • Yepoda, brand beauty "made in Korea", ha ideato un protezione solare minerale Spf per proteggere la pelle dalle scottature e dall’invecchiamento provocato dal sole.
  • Fino al 31 luglio, lo storico stabilimento Bagno Alpemare di Forte dei Marmi ospita la Miamo Skin Lounge, dove sarà possibile avvalersi gratuitamente di alcuni trattamenti di bellezza. A due passi dal mare.
  • Arriva in Italia Bellery, il tuo nuovo alleato per le vacanze. Uno shampoo secco comodo e facile da usare, in cinque diverse profumazioni.
  • Alessandro Monticone, ceo di Fabbricatorino, ci racconta gli ultime trend in fatto di occhiali da sole. «Dal tocco vintage e le montature coloratissime».
  • Le migliori proposte di costumi da bagno per lei, seguendo i trend di Maredamare.
  • La capsule "alcolica" di costumi per uomo firmata da Mc2 Saint Barth e Portofino Dry Gin.
  • Allearsi è facile anche in spiaggia, con i workout di Cotto al Dente.

Lo speciale contiene sette articoli e gallery fotografiche.

Mosca e Bamako sono sempre più vicine
Vladimir Putin stringe la mano al presidente ad interim del Mali Assimi Goita durante il loro incontro al Cremlino, il 23 giugno 2025 (Getty Images)

Mosca rafforza la sua presa sul Sahel. La Russia e il Mali hanno firmato una serie di accordi che puntano a consolidare i loro già saldi legami.

Le storture del tax credit sono un vaso di Pandora privo di fondo: nel 2023 quasi il 20% delle opere estere che hanno attinto all’aiutino di Stato è dichiarato «fantasma». Lo storico produttore De Micheli: «Ai registi interessa solo far quadrare i conti...».
Nei verbali del factotum di Tinebra il lato segreto del pm «massone»
Paolo Borsellino (Getty Images)
Il collaboratore del procuratore che coordinò le indagini su via d’Amelio è stato sentito a Caltanissetta. Era lui il custode dell’archivio che la Procura sta cercando per fare luce su una presunta loggia coperta.
Dl sicurezza, la Cassazione l’ha fatto strano
Ansa
La relazione del Massimario degli Ermellini, subito passata alla stampa, si concentra solo sul rischio di incostituzionalità del decreto. Ma, a differenza di quello che accade normalmente, ignora ogni possibile interpretazione a favore del testo.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy