Il governo non vuole far respirare la scuola

Il governo non vuole far respirare la scuola
Ansa
A livello locale sale la pressione per consentire agli asintomatici il rientro in classe, ma ministero della Salute e Cts non ci sentono. Così riparte il fai da te: l’Alto Adige forza la mano e riduce i giorni di Dad da 10 a 7. Aperture su sistema dei colori e tracciamento.
Nove indagati per tangenti all’Anas
Imagoeconomica
Perquisizioni in tutta Italia per una presunta bustarella da 864.000 euro sui lavori di una strada statale in Lombardia. Coinvolto un imputato per il crollo del Morandi.
Anche la musica di Battiato ci avvicina a Dio
Franco Battiato (Ansa)
Ha suscitato perplessità l’esecuzione nel duomo di Ibla dei brani mistici del cantautore siciliano, che non era credente. In realtà, le sue melodie sono espressione di un cammino spirituale che porta comunque al divino. I veri pericoli per i cristiani sono ben altri.
Autonomia, Zaia incontra Calderoli
Luca Zaia e Roberto Calderoli (Ansa)
Il Veneto chiederà competenze anche sul commercio estero, nonostante i niet di Antonio Tajani. Il 12 novembre udienza alla Consulta sulla costituzionalità della legge.
Slitta la norma sulla deforestazione
Francesco Lollobrigida (Ansa)
Su proposta del ministro Lollobrigida, l’ennesima follia green di Bruxelles, che avrebbe rappresentato un’altra mazzata alle nostre imprese, viene rinviata di almeno un anno.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy