Pierpaolo Sileri insiste sull'ecatombe da Covid. Ma il suo ministero, stanziati i fondi per gli esami clinici arretrati, se ne infischia se le Regioni ancora non hanno piani di recupero. L'esperto: «Per l'esecutivo questa non è una priorità. E così tra i pazienti è salita la mortalità».
Illia Kiva (Getty Images)
Illia Kiva, nato il 2 giugno 1977 a Poltava ed ex deputato del parlamento ucraino, la Verkhovna Rada, è stato trovato morto nel tardo pomeriggio di oggi nel distretto di Odintsovsky, nella regione di Mosca.
Ansa
L'ultimo report del Financial Action Task Force (Fatf), l’organismo di vigilanza globale sul riciclaggio di denaro e sulla finanza del terrorismo, lancia l'allarme: gli estremisti violenti raccolgono i fondi tramite enti di beneficenza e organizzazioni no-profit che utilizzano piattaforme di crowdfunding per sfruttare cause umanitarie.