Gli invisibili

Gli invisibili
Ansa
Gli italiani costretti a vivere come paria adesso progettano di fuggire all’estero.


Hanno tolto loro diritti e servizi in modo arbitrario. Sono diventati capri espiatori senza alcun fondamento scientifico. Vengono dileggiati, mostrificati o ignorati dall'opinione pubblica. Di fatto, sono milioni gli "invisibili" che, a prescindere dalla bontà o meno delle loro ragioni, vengono privati del lavoro e non solo in virtù di provvedimenti spericolati e quasi unici nelle democrazie occidentali. Vogliamo raccontare - anche - le loro storie. Scriveteci a invisibili@laverita.info

Il Congresso Usa dice stop agli aiuti a Kiev
Kevin McCarthy (Getty images)
I repubblicani alla Camera fanno saltare l’intesa sul bilancio e bloccano il Paese: «Via libera possibile senza i fondi agli invasi» Volodymyr Zelensky: «Accordo con Biden per produrre armi in Ucraina». Vladimir Putin celebra la riunificazione di quattro regioni con la Russia.
L’Anagrafe vaccinale è un cimitero di errori
Imagoeconomica
«La Verità» ha analizzato con un ingegnere informatico il file che riporta i nomi di 45 milioni di italiani che hanno fatto la puntura: nel campione selezionato viene segnalato appena l’8% dei decessi.
Se la Meloni è complottista, nel 2011 cos’è successo?
Mario Monti (Ansa)
I progressisti, che hanno spinto le trame per arrivare ai governi tecnici, criticano il premier che paventa la riedizione del 2011.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings