Gli ecotalebani all’assalto del Natale. «Troppe luminarie, così si inquina»

Gli ecotalebani all’assalto del Natale. «Troppe luminarie, così si inquina»
Ansa
La Società italiana di medicina ambientale contro gli addobbi: «Un’invasione di fili che fa aumentare le emissioni di CO2». Bocciati pure regali, pranzi e cenoni: «Producono tonnellate di spazzatura evitabile».
Dazi, la Meloni lavora sempre ai negoziati: «Insensati tutti gli altri scenari»
Giorgia Meloni (Getty Images)
Il premier: «Puntiamo a un accordo reciprocamente vantaggioso». Tajani dopo l’incontro con Rubio a Washington: «Le relazioni tra Italia e Usa rappresentano un pilastro dell'alleanza transatlantica».
Bruxelles sui controdazi: «Partiranno dal 6 agosto». Nuove sparate francesi
Emmanuel Macron (Ansa)
L’Unione, che non riesce a condurre le trattative, nella bozza della lista ha inserito anche Boeing, bourbon e prodotti alimentari. Parigi: «Ricatto, non siamo vassalli».
La Ue scorda i cristiani discriminati
Ursula von der Leyen (Ansa)
La Commissione lancia un bando per sostenere azioni contro il razzismo, ma cita solo antisemitismo e anti islamismo. E c’è la promozione delle «famiglie arcobaleno».
Faida dem sull’ex Ilva: l’accordo non si trova
Michele Emiliano (Ansa)
Piero Bitetti, sindaco piddino di Taranto, chiede di rimandare le decisioni al 31 luglio. Il governatore Emiliano apre alle ipotesi alternative alla nave gasiera. Il ministro Urso resta ottimista e annuncia la creazione di un’altra commissione tecnica.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy