Gli affari con Fini e l’estradizione. Corallo dopo un anno ritorna ai Caraibi

Gli affari con Fini e l’estradizione. Corallo dopo un anno ritorna ai Caraibi
Ansa
  • Nei guai per riciclaggio e giri di soldi con i Tulliani, il re del gioco è di nuovo a Sint Maarten. Il suo legale è il ministro Giulia Bongiorno.
  • La spesa per il velivolo decisa dall'ex premier è materia da tribunale: occorre stabilire se l'acquisto fosse di pubblica utilità.
  • L'ex ministro ascoltato dai pm per fare chiarezza sulle visite a Palazzo Chigi del giudice che cercava coperture con il Csm. È un habitué delle Procure: convocato per Amara, resta aperto anche il fronte Consip.
  • L'ex capo di Confindustria Sicilia provò a distruggere le prove. Coinvolto pure Renato Schifani.

Lo speciale contiene quattro articoli

Ospite della nuova puntata del talk condotto da Daniele Capezzone negli studi Utopia Massimo Bitonci della Lega: conversazione a tutto campo sul fisco e la manovra.

Il deputato si sospende dal gruppo. Va in frantumi l’alleanza Verdi-Si
Da sinistra: Aboubakar Soumahoro, Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni (Imagoeconomica)
  • Tanta fuffa e poca sostanza nella nota a conclusione del faccia a faccia tra l’onorevole con gli stivali e i vertici del partito. Nicola Fratoianni in rotta con Angelo Bonelli. Una fonte: «I nostri guai sono appena all’inizio».
  • L’ex socio della Lega Braccianti attacca: abbiamo consegnato a Fanpage la denuncia sui 250.000 euro spariti, ma non è mai stata pubblicata. Il caso dei «mazzieri» arruolati.

Lo speciale contiene due articoli.

«Soumahoro, firme taroccate per avere i contributi Covid»
Aboubakar Soumahoro (Imagoeconomica)
La Lega Braccianti dell’ex sindacalista ha chiesto di accedere agli aiuti per la disoccupazione in pandemia. Ma i dipendenti accusano: usati i nostri nomi per richieste doppie. Ci ha tradito e lo abbiamo abbandonato.
L’ultima pensata del giornale romano è privare gli evasori del diritto di recarsi alle urne. Forse in casa Gedi non ricordano i guai col fisco della famiglia Agnelli e la presunta truffa all’Inps in cui sarebbero coinvolti i vertici del gruppo che edita il quotidiano.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie

L'abusivismo edilizio in Italia

Pillole di numeri
Trending Topics
Change privacy settings