Spunta l'idea di un governo Giorgetti

Spunta l'idea di un governo Giorgetti
ANSA
Nelle ore che anticipano l'insediamento del nuovo Parlamento, e quindi l'apertura dei giochi per la formazione di una maggioranza, è difficile parlare con qualcuno senza sentirsi dire quanto sarebbe bello un governo Giorgetti. Per chi non lo sapesse Giorgetti è un deputato della Lega che di nome fa Giancarlo e siede a Montecitorio dal 1996. In 22 anni ha oltrepassato tutte le ere geologiche del Carroccio.
Soldati russi a spasso in Italia e 55. Le vere insidie non fanno notizia
Getty Images

Momenti di alta tensione con la Nato quando premier era Giuseppe Conte (e Luigi Di Maio agli Esteri): la missione umanitaria dei finti medici militari di Mosca, il blitz per aprire alla tecnologia cinese e l’intesa Spallanzani-Gamaleya. Nel silenzio di chi oggi vede complotti.

Ospite della nuova puntata del talk condotto da Daniele Capezzone negli studi Utopia, Simonetta Matone, candidata alle prossime politiche con la Lega. Dibattito su sicurezza e immigrazione, flat tax e quadro economico, volata finale della campagna elettorale.

Le due signore fra viaggi in Albania e le folli notti della «Gintoneria»
Stefania Nobile (Ansa)
Sovente si recano a Durazzo, mentre il locale dell’ex «genero» è molto chiacchierato.
Wanna Marchi è fra noi, più spietata che mai
Wanna Marchi (Ansa)
Netflix realizza una serie sulla regina delle televendite e i suoi guai giudiziari, rispetto ai quali lei ribadisce un credo incrollabile: i fessi meritano di essere fregati. Anche la figlia Stefania Nobile sfida lo spettatore: «Se mi sono pentita? Buscetta si pente, io no».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings