Gibellina Photoroad, un grande festival di fotografia e arti visive

True
content.jwplatform.com

Sino al 30 settembre, il festival di arti visive e fotografia contemporanea animerà la piccola cittadina del Belice, risorta a nuova vita dopo il terremoto del ’68. Una manifestazione di grande valore artistico e culturale, che rende omaggio alla fotografia come arte di sperimentazione aperta a nuove tecniche e a nuovi linguaggi, dalla realtà aumentata all’intelligenza artificiale. Dal maestro Mimmo Jodice ai grandi fotografi di Magnum Jonas Bendiksen e Francesco Zizola, ben 49 gli artisti coinvolti nella manifestazione e 34 le mostre in programma.

Asl torinese brama la morte dolce. «Ma non si cura dei malati disabili»
iStock
L’azienda sanitaria To4 valuta in autonomia una domanda di suicidio assistito perché manca una legge regionale. Un’associazione denuncia: «Niente prestazioni, invece, per 3.000 persone non autosufficienti».
L’Oms: «Un’altra pandemia è certa»
Tedros Ghebreyesus (Ansa)
L’ennesima minaccia per spingere gli Stati membri ad adottare il Trattato comune contro le emergenze. Nuovo favore a Big Pharma: raccomandati i farmaci anti obesità.
Palazzopoli, il Riesame: «Corruzione? Mancano prove»
Giancarlo Tancredi (Ansa)
Le motivazioni per la revoca di alcuni arresti: «Dalla Procura argomentazioni svilenti». Oggi la delibera per la vendita di San Siro.
Dimmi La Verità | Giorgio Gandola: «Trattative nel centrodestra per le candidature delle Regionali»

Ecco #DimmiLaVerità del 17 settembre 2025. Il nostro Giorgio Gandola commenta le trattative nel centrodestra per la candidatura a presidente in Veneto, Campania e Puglia.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy