Se seguiamo la Consulta leviamo diritti ai gay

Se seguiamo la Consulta leviamo diritti ai gay
(Getty Images)
In pandemia siamo stati multati per mascherine e vaccini: trasmettere il virus era considerato una colpa sotto il profilo normativo Perché allora non si arginano condotte che diffondono Hiv o sifilide? Sono malattie curabili e dovrebbero sparire, invece crescono
Biden, trattativa «privata» a Gaza ma rischia il boomerang elettorale
Joe Biden (Ansa)
Il segretario di Stato Antony Blinken in Egitto chiede ai Paesi arabi di spingere Hamas verso la tregua, intanto gli Usa si muovono da soli per gli ostaggi e indeboliscono Benjamin Netanyahu. Il moderato Benny Gantz lascia il governo.
Dimmi La Verità | ospite il capodelegazione di Fdi al Parlamento europeo Carlo Fidanza

Ecco #DimmiLaVerità dell'11 giugno 2024. Ospite il capodelegazione di Fdi al Parlamento europeo Carlo Fidanza. L'argomento del giorno è: "Le trattative per la Commissione europea".

La difesa di Toti vuole vederci chiaro sul ruolo dello 007 nella guerra delle concessioni
Giovanni Toti (Ansa)
L’avvocato Stefano Savi, dopo il nostro scoop, punta a capire come si sia mosso l’agente ex dipendente della società di Singapore Psa. Sentito dai pm l’ad di Autostrade.
Est e giovani danno il benservito a Scholz
Olaf Scholz (Ansa)
Il cancelliere non ha ancora commentato il tonfo alle Europee, ma non ha comunque intenzione di indire altre consultazioni come Macron. Decisive le scelte dell’ex Ddr e dei nuovi elettori, che hanno optato in massa per Afd nonostante le polemiche.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings