
Alex Epstein
Secondo il nuovo libro di Alex Epstein gran parte del catastrofismo sulle energie tradizionali deriva da premesse «antiumane».
Fatto l’albero? Preparato il presepe ricordando che quest’anno ricorrono gli otto secoli da quando San Francesco fece nella grotta di Greccio la prima rappresentazione della Natività? Bene allora anche in cucina predisponiamoci a celebrare le feste come si conviene, ma facendoci furbi. Preparazioni veloci, sfiziose, capaci di mettere allegria nel convivio. Ecco una di queste ricettine pre-natalizie davvero veloce ed efficace.
Tesla boicottata in Scandinavia, Venture global trascinata in arbitrato internazionale per il gas liquido. Mar Rosso e Golfo di Aden ad alta tensione, le rivendicazioni del Venezuela sulla Guyana, Putin in Arabia Saudita.