Il futuro è fossile. Le rinnovabili hanno costi devastanti

Il futuro è fossile. Le rinnovabili hanno costi devastanti
Alex Epstein
Secondo il nuovo libro di Alex Epstein gran parte del catastrofismo sulle energie tradizionali deriva da premesse «antiumane».
La Lagarde fa sempre politica: sfida a Trump
Christine Lagarde (Ansa)
Il presidente della Bce accusa l’inquilino della Casa Bianca per gli attacchi a Powell (Fed): è un pericolo grave se prende il controllo della banca centrale Usa. Non dice però che sia all’Fmi che a Francoforte la sua linea è stata a favore dell’asse franco-tedesco.
«Holiday Crush»: il reality-parodia per ridere con i The Jackal
Cristina d'Avena e i The Jackal nel trailer di Holiday Crush (Amazon Prime Video)

Al via il 4 settembre su Amazon Prime Video, a metà tra Temptation Island e Il Grande Fratello, sarà commentato dai comici napoletani e dai loro ospiti nascosti dietro le quinte.

Addio a Emilio Fede
Emilio Fede (Ansa)

L'ex direttore del Tg4, 94 anni, è morto nella Residenza San Felice di Segrate, alle porte di Milano. I funerali di Emilio Fede si terranno giovedì presso la parrocchia Dio Padre di Segrate a Milano 2.

La mail per cedere 100 opere italiane. Gli sloveni: «Riporteremo qui tutto»
Alessandro Giuli (Ansa)
Il ministero degli Esteri vuole riaprire il tavolo tra nazioni con l’obiettivo di restituire i nostri capolavori. Giuli ai suoi: non si tocca nessun bene nazionale. E si trova così l’escamotage dei francescani di Padova.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy