Fumata nera per i vertici della Serie A. Tutto rimandato al 20

True
Fumata nera per i vertici della Serie A. Tutto rimandato al 20

Nella prima votazione non c'è il quorum per il presidente nè per il nuovo amministratore delegato. Ezio Simonelli raccoglie solo 13 voti e secondo alcuni club è ineleggibile. Nel frattempo un tesserato Aia (Associazione italiana arbitri) presenta un esposto all'Uefa contro il presidente della Figc Gabriele Gravina.

I supermercati si uniscono agli agricoltori per protestare contro Starmer
Keir Starmer (Ansa)

Una multinazionale sale sui trattori della protesta britannica. Si allarga il fronte contro le politiche del primo ministro del Regno Unito mentre le élites economiche iniziano forse a prendere le distanze dal progressismo dominante.

«In questo clima anti polizia possono inserirsi lupi solitari»
Marco Minniti (Ansa)
L’ex ministro Marco Minniti: «Trump è stato decisivo nella tregua a Gaza: l’America si riprende il suo posto nel mondo. L’Italia ora può essere protagonista e non solo mediatrice».
Paypal ammette: censurò i critici del Covid
(Ansa)
Nel Regno Unito l’azienda Usa bloccò i conti di chi diffondeva notizie sgradite e compilò dossier informativi sui «dissidenti». Dopo le rivelazioni di Mark Zuckerberg, c’è il sospetto che possa aver agito su impulso dell’unità «anti disinformazione» del governo.
«Nella telefonia vedo uno scontro globale tra Musk e Pechino»
Franco Bernabè (Imagoeconomica)
L’ex ad di Tim, Franco Bernabè: «Il patron di X ha i satelliti e sta firmando accordi con aziende di tlc di tutto il mondo. La Cina è dietro ma rimonterà».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy