Fischi all’inno e medaglia rifiutata. Come sono poco british gli inglesi

Fischi all’inno e medaglia rifiutata. Come sono poco british gli inglesi
Harry Kane (Getty images)
Pessima condotta davanti alla sconfitta: i reali disertano la premiazione, i giocatori si sfilano di dosso l'argento con sdegno e per le strade di Londra è una notte di caccia agli italiani. Poi parlano di fair play...
L’Italia vince in Europa. La sinistra la boicotta
Raffaele Fitto (Imagoeconomica)
Per mesi l’opposizione e i media ci hanno spiegato che il governo sarebbe rimasto a mani vuote. Adesso che il premier ha ottenuto un posto di peso a Bruxelles, la sinistra deve levarsi il suo complesso di superiorità. Il ministro però stia attento ai trappoloni.
Il ministro diventa vicepresidente esecutivo della Commissione. La Spagna va temuta sul green, si può collaborare sull’Antitrust.
Ritratti | Vincenzo Maranghi, il delfino di Cuccia

Con la scomparsa di Vincenzo Maranghi, il 17 luglio del 2007, si è chiusa definitivamente la vecchia era di Mediobanca, quando ancora era l'istituto di Via Filodrammatici sotto la lunga guida di Enrico Cuccia.

I film pagati dallo Stato sono flop da Oscar
Margherita Buy (Gettyimages)
La maggior parte delle pellicole sovvenzionate dal ministero lasciano ancora le sale vuote. Comprese le 19 in lizza per rappresentare l’Italia davanti all’Academy: le 15 già uscite hanno ottenuto in totale 8,2 milioni. Ma attori e registi frignano per la riforma Sangiuliano.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy