{{ subpage.title }}

Fatture false e bancarotta. Papà e mamma Renzi agli arresti domiciliari

Fatture false e bancarotta. Papà e mamma Renzi agli arresti domiciliari
Ansa
  • Tiziano e Laura accusati di aver provocato il crac di alcune ditte. Il figlio annulla il tour per il libro: «Mi colpiscono perché volevo cambiare l'Italia».
  • «Per i genitori fatti non occasionali disegno criminoso in corso da tempo». Nell'ordinanza il gip scrive che esiste il pericolo che i due commettano altri reati della stessa natura. Fra gli indagati ci sono anche vari collaboratori, un nipote e l'ex autista del camper elettorale di Matteo Renzi.

Lo speciale comprende due articoli.

Quella mamma e quel papà coraggiosi non son più soli davanti ai burocrati
Nel riquadro, Nathan Trevallion e Catherine Birmingham (Ansa)
Mentre nel mondo si studiano gli effetti nefasti della mancanza di contatto con la natura, da noi la vita nel bosco viene combattuta perché mina il consumismo. Il potere comunque non riuscirà a fermarla.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 24 novembre

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 24 novembre con Carlo Cambi

L’Anm si sente la Cassazione: «Atto giusto»
Catherine Birmingham e Nathan Trevallion con i tre figli (Ansa)
I bambini della famiglia nel bosco all’avvocato: «Quando ci liberate?». Fissato per il 6 dicembre un sit in davanti al ministero.
Se non siete «intelligenti» vi possono togliere i figli
Il tribunale dei minori de L'Aquila (Ansa)

In Danimarca lo Stato leva già la prole se la madre non passa un «test». Non è più un’ipotesi così assurda neppure qui, dopo le scelte del tribunale dei minori dell’Aquila. C’è da abbattere il Grande fratello in famiglia.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy